rotate-mobile
Cronaca Santa Bona / Borgo Domenico Capriolo

Sparatoria a Santa Bona, un ferito: indaga la polizia

Esplosi dei colpi da un terrazzo in Borgo Capriolo a Treviso. Ferito il 52enne Joko Durdevic e residenti terrorizzati in strada. In fuga Branko Durdevic, 36 anni

Domenico "Joco" Durdevic, 52enne di origine rom, è rimasto ferito in maniera grave alla testa da un colpo d'arma da fuoco esploso da un suo parente, Branko Durdevic, 36 anni. Dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di un regolamento di conti.

Sparatoria a Borgo Capriolo

L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 15, all'interno di un'abitazione di Borgo Capriolo nel quartiere di Santa Bona a Treviso. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza del Suem 118, polizia e carabinieri che ora indagano sull'episodio. Dalle prime ricostruzioni si sospetta una sparatoria per motivi passionali. Lo sparo, in ogni caso, sarebbe partito da un terrazzo verso il giardino dove si trovava il 50enne proprietario di casa, il tutto dopo un'accesa discussione.

sparatoria-santa-bona-3

Elicottero e altre pattuglie si sono immediatamente messe alla ricerca del responsabile, il 37enne Branko Durdevic, da poco uscito di prigione, per ora ancora ricercato dopo essere riuscito a far perdere le sue tracce. L'intero quartiere si è riversato in strada dopo la sparatoria, tra grida di dolore e accuse verso il presunto aggressore, ben noto nell'ambiente. Sul luogo della sparatoria è infine giunta la polizia scientifica che cercherà ora di ricostruire quanto accaduto. Il 53enne si trova ora ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Ca' Foncello dove è giunto in condizioni critiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Santa Bona, un ferito: indaga la polizia

TrevisoToday è in caricamento