menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La tabaccheria derubata

La tabaccheria derubata

Assalto dei ladri alla tabaccheria "C'è Gigi" di Spresiano

Hanno forzato una finestra e una grata sul retro per riuscire ad entrare e poi hanno agito in tutta tranquillità. Blitz dei ladri nella notte

Hanno forzato una finestra e una grata sul retro per riuscire ad entrare e poi hanno agito in tutta tranquillità. Blitz dei ladri nella notte tra martedì e mercoledì alla tabaccheria "C'è Gigi" in località Lovadina, a Spresiano. Il negozio di via Irti è stato derubato di qualche centinaia di euro. 

Come raccontato dal titolare della tabaccheria, i malviventi avrebbero staccato la corrente per essere sicuri di non essere disturbati, ma l'allarme è scattato lo stesso. Le sirene non li hanno fermati, tanto che sono riusciti a trafugare del denaro in contanti e a darsela a gambe prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. 

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri che hanno cominciato le indagini per rintracciare la banda. Un aiuto per capire quanti fossero e provare a identificarli potrebbe essere fornito dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Sembrerebbe che nella notte precedente sia stato messo a segno un furto con le stesse modalità ai danni di una tabaccheria di Caerano San Marco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento