rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spresiano

Un corpo senza vita trovato sul Piave, la conferma: si tratta di Anica Panfile

Macabro rinvenimento oggi, 21 maggio, in località Spresiano su una ansa del Piave. Si trattata del cadavere della donna 31enne, di origini romene ma residente a Treviso, scomparsa da casa dal primo pomeriggio di giovedì 18 maggio. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Al momento si propende per un gesto estremo

E' di  Anica Panfile, la giovane donna rumena di 31 anni scomparsa dal pomeriggio delle scorso 18 maggio, il corpo ritrovato senza vita presso un ansa del fiume Piave, in località Spresiano. La conferma è venuta dagli inquirenti, sopraggiunti sul posto insieme ai vigili del fuoco. Il cadavere di Anica, su cui nel corso del pomeriggio verrà effettuato l'esame esterno cadeverico, è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. Nelle prossime ore il sostituto procuratore Valeria Peruzzo potrebbe decidere di disporre l'autopsia anche se al momento, secondo gli inquirenti, la morte sarebbe da attribuire ad un gesto estremo.

anica

Anica Panfile il 18 maggio era uscita da casa per andare al lavoro. Faceva le pulizie in abitazioni private e quella mattina doveva andare in una casa ad Arcade. Avrebbe svolto regolarmente il suo lavoro, poi però non è più tornata dal marito e dai figli. Nel primo pomeriggio il marito non l'ha vista rientrare: ha lasciato trascorrere alcune ore, provando a telefonarle e attendendola a casa. Ma le chiamate sono cadute nel vuoto. Allora si è presentato in via Cornarotta a Treviso al comando dei carabinieri per denunciare la scomparsa della moglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un corpo senza vita trovato sul Piave, la conferma: si tratta di Anica Panfile

TrevisoToday è in caricamento