menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Visnadello si gioca a beach volley: inaugurati i nuovi campi

Il sindaco Marco Dalla Pietra: "Le strutture, che sono a disposizione di tutti i cittadini, rappresentano un valore aggiunto per il territorio"

SPRESIANO Domenica si è tenuta a Visnadello l’inaugurazione ufficiale dei nuovi campi di beach e green-volley nell’area di pertinenza della palestra del plesso scolastico. Il tradizionale taglio del nastro è avvenuto alle 17:00 alla presenza del Sindaco di Spresiano Marco Della Pietra, che ha ringraziato l’A.S.D. Union Volley Spresiano per l’opera realizzata nel segno di una proficua interazione tra le Associazioni locali e l'Amministrazione Comunale.

Le strutture, che sono a disposizione di tutti i cittadini, rappresentano un valore aggiunto per il Territorio e, soprattutto, per le giovani generazioni che avranno un'ulteriore possibilità di accostarsi allo sport. A fare gli onori di casa ed a guidare la festa il Presidente della stessa Associazione, Francesco Barzan, ed il Vice Presidente Paolo Trevisiol, a cui spetta ora la gestione dei campi. L'inaugurazione è proseguita con un'avvincente partita di beach volley tra la prima squadra femminile spresianese ed il Sindaco Della Pietra, che è sceso in campo insieme all'Assessore Paolo Tagliapietra ed al Consigliere Stefania Rossetto. In molti hanno assistito alla partita inaugurale, in attesa di mettersi alla prova sui nuovi campi."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, lezioni all'aperto per la scuola media di Silea

  • Attualità

    «Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento