rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Stardust già disco di platino, Chiara pronta per Montebelluna

"Un posto nel Mondo 2013" pronto allo sbarco a Montebelluna sabato 14 alle 21 con un boom di vendite di biglietti nell'ultima settimana

"Un posto nel Mondo 2013" pronto allo sbarco a Montebelluna con un boom di vendite di biglietti nell'ultima settimana. L'organizzazione per l'unica tappa veneta del Tour di Chiara ha pensato ad un palasport anzichè ad un teatro, scelta azzeccata considerato il numero di fan che hanno acquistato i tagliandi e affolleranno il Palamazzalovo sabato sera. L'artista padovana conferma il suo appeal in quella che si preannuncia come una data da record; sabato 14 alle 21.00 sarà sul palco dell'impianto montebellunese a due giorni dalla finalissima di X Factor 2013, il talent che ha vinto esattamente un anno fa e che quest'anno vede un'altra padovana in lizza per il successo: Aba.    

IL CONCERTO A MONTEBELLUNA: TUTTE LE INFO

Nel frattempo il duetto di Chiara con Mika nel brano "Stardust", uscito nella raccolta della popstar internazionale di origine libanese, ha ottenuto il disco di platino, superando le 30mila copie vendute a poco più di 15 giorni dalla sua uscita. Il brano è stato per tre settimane di fila alla prima posizione della FIMI Top Digital Download, ed è attualmente il 4° più ascoltato su Spotify Italia.   

Sabato sarà il gran giorno del concerto di Montebelluna che inizierà alle ore 21.00 (apertura porte palasport alle 19.30), concerto organizzato da AMC Eventi e Comunicazione in collaborazione con Veneto Jazz e con il Comune di Montebelluna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stardust già disco di platino, Chiara pronta per Montebelluna

TrevisoToday è in caricamento