rotate-mobile
Cronaca

Stelle al Merito del Lavoro 2013 a Nadia Pavan, direttrice delle poste di Lancenigo

Nadia Pavan, direttrice dell'ufficio postale di Lancenigo, verrà nominata Cavaliere del Lavoro in occasione del Primo maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Poste Italiane ha partecipato per la quarta volta al conferimento dell'onorificenza "Stelle al Merito del Lavoro", assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Nadia Pavan, direttrice dell'ufficio postale di Lancenigo, verrà nominata Cavaliere del Lavoro in occasione del 1° maggio. Nadia Pavan - si legge nella motivazione - si è distinta negli anni sia per la sua competenza e professionalità nello svolgimento della specifica attività di direttrice in Uffici Postali via via più complessi, sia per l'essersi prodigata per istruire e preparare le nuove generazioni nell'attività professionale.

Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25, che si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale in Azienda. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi.

La Commissione nazionale appositamente istituita dal Ministero ha deciso di assegnare ai dipendenti di Poste 39 Stelle al Merito, distribuite su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stelle al Merito del Lavoro 2013 a Nadia Pavan, direttrice delle poste di Lancenigo

TrevisoToday è in caricamento