rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Milano, studente trevigiano aggredito in strada: denti rotti e labbro sfregiato

Un 19enne di Montebelluna, da poco iscritto al Politecnico, è stato vittima di un'aggressione mentre stava tornando dalla piscina. Gli aggressori erano tutti adolescenti più piccoli di lui

Stava rientrando in camera dopo aver fatto lezione di nuoto in una piscina di Milano quando si è trovato davanti un gruppetto di adolescenti che, senza motivo, lo hanno riempito di botte mandandolo al pronto soccorso.

E' la disavventura capitata a un 19enne di Montebelluna, trasferitosi da pochi mesi nel capoluogo lombardo per studiare al Politecnico di Milano. Come riportato da "La Tribuna di Treviso" il giovane, per arrotondare, era riuscito a trovare subito lavoro come istruttore di nuoto in una piscina della città. Alloggiato in un centro studentesco vicino al Politecnico il 19enne è stato aggredito proprio sulla via del ritorno dalla piscina. I suoi aggressori avrebbero tutti tra i 15 e i 16 anni. Il gruppetto si è scagliato contro il giovane colpendolo con due pugni dritti in faccia. Il 19enne si è ritrovato con 2 denti rotti e il labbro sfregiato. Dopo l'aggressione i bulli sono fuggiti e così il ragazzo ha potuto chiamare sul posto i carabinieri e un'ambulanza del Suem 118. Portato in pronto soccorso si trova in osservazione dal momento che i medici vogliono essere sicuri che il giovane non abbia riportato ulteriori traumi alla testa. I genitori del giovane chiedono giustizia per quanto accaduto ma, per il momento, non sembra esserci traccia degli aggressori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, studente trevigiano aggredito in strada: denti rotti e labbro sfregiato

TrevisoToday è in caricamento