rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Giovane pusher fermato in discoteca: arrestato un 16enne

Il ragazzo, del Montebellunese, è stato fermato sabato sera fuori da un locale. Aveva appena venduto alcune dosi di marijuana

Aveva con sè uno zaino, all'interno c'era la droga pronta per essere smerciata all'interno del locale. Non aveva fatto i conti con i carabinieri, che lo hanno arrestato sul fatto. Uno studente di 16 anni residente nel Montebellunese è finito in manette sabato sera fuori da una discoteca. 

All'interno della sua borsa i militari dell'Arma, al momento della perquisizione, hanno rinvenuto circa 80 grammi di marijuana, che probabilmente il giovane pusher stava preparandosi a vendere ad alcuni clienti all'interno del locale. L'operazione, effettuata dai carabinieri di Montebelluna, ha avuto origine tempo fa. 

I militari sono riusciti a portare a termine l'indagine proprio sabato sera, poco dopo che lo studente aveva venduto alcune dosi di stupefacente. La clientela del pusher era rappresentata principalmente da ragazzi, anche coetanei. Attualmente si trova rinchiuso nel carcere minorile di Treviso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane pusher fermato in discoteca: arrestato un 16enne

TrevisoToday è in caricamento