rotate-mobile
Cronaca

"E' la prof più ... di Treviso", nei guai studentesse per frasi su Facebook

Due ragazze sono indagate per diffamazione dopo alcuni commenti pubblicati sul social network, considerati dall'insegnante offensivi

“È la prof più … che ci sia a Treviso”. Per frasi come questa pubblicate su Facebook sono finite nel registro degli indagati per diffamazione due studentesse trevigiane. Le due avrebbero postato alcuni commenti offensivi nei confronti di un’insegnante durante lo svolgimento degli esami di maturità. “Ha sempre ragione lei… Tutto dipende se le state simpatici alla prima impressione oppure no. Auguri davvero”, hanno scritto. E ancora: “E’ una grande … mai contraddirla”. Per questo sono finite nel mirino delle forze dell’ordine, dopo che alcuni colleghi professori sono venuti a conoscenza delle espressioni utilizzate dalle giovani ed hanno informato la diretta interessata, che ha così deciso di agire per vie legali.

"ALLA PROF PIACCIONO LE BANANONE" STUDENTESSA NEI GUAI

Il procuratore ha aperto quindi un’inchiesta, ora dovrà essere stabilito se siano state veramente le ragazze a pubblicare le offese e se sussista effettivamente la diffamazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' la prof più ... di Treviso", nei guai studentesse per frasi su Facebook

TrevisoToday è in caricamento