rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Da Washington a Castelfranco, gli studenti ospiti in Municipio

I giovani americani, della Washington University, sono nella Castellana per uno scambio culturale con l’Istituto tecnico Martini di Castelfranco Veneto della durata di 36 giorni

CASTELFRANCO VENETO Il sindaco Stefano Marcon ed il vicesindaco con delega al Turismo, Gianfranco Giovine hanno accolto questa mattina nella sala Consiliare del Municipio alcuni studenti e docenti della Washington University. I giovani americani sono nella Castellana per uno scambio culturale con l’Istituto tecnico Martini di Castelfranco Veneto della durata di 36 giorni.

Grande cordialità nell’incontro con il primo cittadino che ha esposto alcuni dei tratti salienti della Città, valorizzandone le bellezze e peculiarità, attrattive storico-culturali in primis. Il Vicesindaco, ha sottolineato l’impegno dell’Amministrazione comunale nel recupero delle mura e del castello allargando, alla delegazione americana, l’invito ad estendere al rientro la campagna di sensibilizzazione. Nell’occasione il Sindaco ha donato ai due docenti al seguito il gagliardetto con lo stemma della Città.

unnamed-72-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Washington a Castelfranco, gli studenti ospiti in Municipio

TrevisoToday è in caricamento