rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Violenza sessuale a Vittorio Veneto: abusa della moglie dopo rifiuto

I Carabinieri di Vittorio Veneto hanno arrestato un quarantenne per per violenza sessuale, lesioni personali e percosse. Vittima dell'uomo, la moglie che si era rifiutata di avere un rapporto intimo con lui

Di fronte il rifiuto della moglie, ha perso la testa. E oggi è stato arrestato dai Carabinieri di Vittorio Veneto per violenza sessuale, lesioni personali e percosse.

Ieri sera l'uomo, un quarantenne brasiliano, aveva cercato in tutti i modi di convincere la moglie, una connazionale di 52 anni, ad avere un momento di intimità. Le insistenti avance, però, avevano ricevuto dei secchi rifiuti, che hanno mandato su tutte le furie il quarantenne.

Dopo l'ennesimo "no", l'uomo ha aggredito la moglie, picchiandola selvaggiamente e obbligadola ad avere un rapporto con lui.

Ricoperta di ematomi ed escoriazioni e con un dito fratturato, la donna è andata al pronto soccorso di Montebelluna a farsi medicare. Dopo aver dato alla cinquantaduenne una prognosi di circa trenta giorni, i sanitari hanno avvisato i Carabinieri di Vittorio Veneto.

Grazie alla denuncia della moglie, i militari sono riusciti a trovare il brasiliano e ad arrestarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale a Vittorio Veneto: abusa della moglie dopo rifiuto

TrevisoToday è in caricamento