rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Bibione, donna si toglie la vita gettandosi dal quinto piano di un palazzo

Si tratta di una 45enne residente nella provincia di Treviso. Il fatto mercoledì, inutili i tentativi di soccorso dei sanitari. Diverse persone avrebbero assistito alla terribile scena

TREVISO Decisa a farla finita, si lancia dal quinto piano di un condominio di Bibione e perde la vita. È successo in zona Lido dei Pini: protagonista della tragica vicenda una donna di 45 anni residente nella provincia di Treviso che in questi giorni si trovava nel proprio alloggio, nel condominio Eden.

Alla scena, avvenuta nel pomeriggio, hanno assistito diversi passanti. Immediate le richieste di aiuto al 118, ma per la poveretta non c'era nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati nell'impatto, il personale sanitario sopraggiunto nei minuti successivi non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. Sul posto anche i carabinieri, al lavoro per chiarire i contorni della vicenda. Sulla dinamica della tragedia, però, ci sono pochi dubbi. La salma della donna è stata trasferita al cimitero di Bibione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Bibione, donna si toglie la vita gettandosi dal quinto piano di un palazzo

TrevisoToday è in caricamento