rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Roana

Male di vivere: giovane si toglie la vita a soli ventidue anni

Tragedia della disperazione nella serata di sabato 27 gennaio. Un ventiduenne si è tolto la vita impiccandosi nella sua camera da letto. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine

CASTELFRANCO VENETO E' una vera e propria tragedia della disperazione quella consumatasi nella serata di sabato 27 gennaio in un'abitazione di via Roana a Castelfranco Veneto. E' qui che G.A. un ragazzo di origini ghanesi nato nel 1995 ha deciso, pochi minuti prima delle ore 21, di togliersi la vita impiccandosi all'interno della sua camera da letto.

A trovarlo sono stati i familiari che si sono accorti troppo tardi di quanto stava accadendo. Sul posto è stata chiamata subito un'ambulanza del Suem118 ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: il personale medico ha infatti potuto solo constatare il decesso del ragazzo. Da tempo sembrava che il giovane di origini ghanesi soffrisse di depressione ma nessuno dei suoi conoscenti finora pensava potesse arrivare a compiere un gesto tanto estremo. La famiglia del ragazzo è comprensibilmente sotto shock per l'accaduto. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell'ordine per chiarire tutti i dettagli di una nuova e tragica morte prematura nella nostra provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male di vivere: giovane si toglie la vita a soli ventidue anni

TrevisoToday è in caricamento