rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Tragedia in autostrada: uomo si toglie la vita gettandosi da un cavalcavia

L'episodio è avvenuto a Vittorio Veneto, nella notte tra sabato e domenica. L'uomo è morto sul colpo dopo l'impatto con il suolo. Sul posto è intervenuta la polizia stradale

VITTORIO VENETO E' una vera e propria tragedia della disperazione quella avvenuta nella notte tra sabato e domenica sul viadotto del Fadalto lungo l'autostrada A27.

Poco dopo la mezzanotte alcuni automobilisti hanno notato un'automobile ferma a lato della carreggiata con le quattro frecce lampeggianti accese. Stupiti e preoccupati hanno subito segnalato l'accaduto alla polizia stradale che è intervenuta sul posto con una pattuglia. Gli uomini delle forze dell'ordine al loro arrivo hanno trovato l'abitacolo completamente vuoto e da lì hanno subito pensato al peggio. Una seconda pattuglia è stata quindi mandata ai piedi del viadotto per controllare cosa fosse successo. E' stato solo a quel punto che gli uomini della stradale hanno trovato il corpo del guidatore dell'auto: l'uomo, un cinquantasettenne residente nella zona è morto sul colpo dopo il violentissimo impatto con il suolo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato le forze dell'ordine nella ricerca del conducente ai piedi del viadotto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in autostrada: uomo si toglie la vita gettandosi da un cavalcavia

TrevisoToday è in caricamento