rotate-mobile
Cronaca

Suicidio a Treviso: commerciante del centro si impicca in magazzino

Dramma in centro storico venerdì pomeriggio. La vittima, un 53enne, trovata impiccata dai dipendenti. Da chiarire le motivazioni del gesto

TREVISO Il suo modo di fare quel giorno era piuttosto strano, ma niente lasciava presagire ciò che poi è accaduto. I colleghi lo avevano visto un po’ giù, ma quella che poteva sembrare probabilmente una giornata no è terminata in dramma. Quando sono andati a cercarlo, ormai era già troppo tardi. Il suo corpo era lì nel magazzino del negozio, ormai privo di vita. Ogni soccorso si è rivelato completamente vano.

Si è impiccato all’età di 53 anni un noto commerciante del centro storico di Treviso. La tragedia, come racconta la Tribuna di Treviso, si è consumata venerdì. I dipendenti del negozio, una cartoleria nel cuore della città, lo avevano visto particolarmente strano, ma nessuno di loro aveva pensato che potesse accadere quello che poi si è verificato.

Il 53enne si sarebbe assentato dal punto vendita, tanto da destare i sospetti dei colleghi che, man mano che il tempo trascorreva, si sono preoccupati. Così hanno pensato di andare a controllare nel magazzino, non molto distante, dove hanno fatto la drammatica scoperta. Il titolare si era impiccato e ormai non c’era più niente da fare. Inutili i disperati tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del Suem 118, accorsi sul posto in seguito alla segnalazione ricevuta dai dipendenti.

Non sarebbero chiare, allo stato attuale, le motivazioni che hanno spinto il commerciante a farla finita. Anche se, come sottolinea il quotidiano, la famiglia avrebbe escluso che l’origine del gesto estremo sia da ricercare in questioni economiche. Il 53enne lascia la moglie e due figlie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Treviso: commerciante del centro si impicca in magazzino

TrevisoToday è in caricamento