rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quinto di Treviso / Vicolo Enrico Mattei

Morto suicida il noto imprenditore del ferro Diego Buttignol

L'uomo si è tolto la vita impiccandosi al terrazzo di casa nel weekend. Vani i soccorsi dei vicini e del Suem 118, è morto in pochi minuti

QUINTO DI TREVISO Si è impiccato al terrazzo di casa e ha aspettato che la morte sopraggiungesse in completa solitudine, quando nessun altro si trovava nell'immobile. A perdere così la vita è stato il neo 77enne imprenditore Diego Buttignol, molto conosciuto per l'omonima azienda ferriera con sedi a Concordia Sagittaria (VE) e Quinto.

L'uomo, residente a Portogruaro (VE) in viale Venezia, ha deciso di compiere l'ultimo doloroso gesto nel weekend, al culmine probabilmente di una crisi depressiva da cui non riusciva ad uscire per alcuni problemi familiari ed imprenditoriali. Secondo quanto riportato però dai quotidiani locali, nessun biglietto per spiegare le motivazioni del suicidio sarebbe stato ritrovato dagli inquirenti, tanto che la disperazione degli amici, della moglie e dei figli è ancora maggiore, soprattutto per non aver forse capito fino a che punto Diego Buttignol soffrisse. A scoprire il corpo esanime sono comunque stati alcuni vicini preoccupati per aver sentito un forte tonfo nell'abitazione dell'uomo, ma purtroppo all'arrivo del Suem 118 non c'era più nulla da fare. Ora si attende solo il nulla osta per procedere alle esequie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto suicida il noto imprenditore del ferro Diego Buttignol

TrevisoToday è in caricamento