rotate-mobile
Cronaca Susegana / Via Foresto

Donna investita da un treno: ritardi di due ore sulla linea Venezia-Udine

Tragedia all'alba di sabato 18 settembre tra i comuni di Santa Lucia e Susegana. Una donna di mezza età si è tolta la vita gettandosi sui binari poco prima dell'arrivo di un treno. Indagini della Polfer

Tragedia all'alba di sabato 18 settembre sulla linea che collega Venezia a Udine. Il corpo senza vita di una donna di mezza età è stato trovato, verso le ore 5.30, sui binari all'altezza di Via Foresto, tra i Comuni di Santa Lucia di Piave e Susegana.

Sul posto l'autorità giudiziaria e gli agenti della polizia di Stato. Sedici i treni che, in mattinata, hanno subito ritardi fino a quasi due ore, otto sono stati in parte cancellati, mentre altri due sono stati soppressi del tutto. Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna si sia stesa sui binari pochi istanti prima dell'arrivo del treno. Impossibile per il macchinista bloccare il convoglio ed evitare l'impatto. La vittima è una donna sui 50 anni residente a Santa Lucia di Piave, in passato era stata assistita dall'ospedale De Gironcoli per problemi psichici. Il riconoscimento della salma è stato fatto dal fratello. A svolgere le indagini sulla vicenda gli agenti della Polfer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita da un treno: ritardi di due ore sulla linea Venezia-Udine

TrevisoToday è in caricamento