rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gaiarine

Suicidio a Gaiarine, giovane di 26 anni si spara nella sua auto

Il dramma nella notte tra mercoledì e giovedì. Il ritrovamento del corpo, ad Albina, solo all'alba del mattino seguente. Inutili i soccorsi

GAIARINE — Si è tolto la vita sparandosi. Dramma all’alba di giovedì ad Albina, località di Gaiarine. Il corpo di un giovane operaio di 26 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua auto parcheggiata nelle vicinanze della zona industriale. A lanciare l’allarme sarebbero state alcune persone di passaggio dopo aver notato il cadavere all’interno della macchina. Ormai, però, era già troppo tardi. Tanto che secondo i primi accertamenti sembrerebbe che la vittima abbia deciso di farla finita nel corso della notte tra mercoledì e giovedì. Al loro arrivo, i sanitari del Suem 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti anche i carabinieri di Conegliano. Le prime indagini farebbero pensare che il giovane soffrisse di una forma di depressione. Da qualche tempo, probabilmente, quello che inizialmente poteva sembrare solo un periodo difficile era diventato una situazione insostenibile per l’operaio, tanto da spingerlo a togliersi la vita. Ancora da chiarire la provenienza dell’arma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Gaiarine, giovane di 26 anni si spara nella sua auto

TrevisoToday è in caricamento