rotate-mobile
Cronaca Gorgo al Monticano

Suicidio a Gorgo al Monticano, imprenditore agricolo si impicca

Un 68enne mercoledì pomeriggio l'ha fatta finita in camera da letto. Negli ultimi tempi era preoccupato per l'andamento dell'azienda

GORGO AL MONTICANO - Si è stretto una cintura al collo e si è impiccato. Il figlio ha trovato il suo corpo quando ormai non c'era più niente da fare. Una scena terribile, agghiacciante, di quelle cui mai avrebbe voluto assistere e che difficilmente potrà dimenticare. Il papà in camera da letto che si era tolto la vita.

La vittima è E.C., imprenditore agricolo di 68 anni residente a Gorgo al Monticano. Quando sul posto sono sopraggiunti i soccorsi, ormai non c'era già più nulla da fare. Il cuore del 68enne aveva già smesso di battere. Il drammatico gesto mercoledì pomeriggio all'interno della sua abitazione, in camera da letto. Si è impiccato con una cintura da pantaloni.

Non ha lasciato nessun biglietto, nessuno scritto che potesse in qualche modo giustificare la scelta di togliersi la vita. Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri, l'imprenditore non avrebbe sofferto di particolari patologie negli ultimi tempi. Non sembrava essere stato colpito da depressione. Al contempo, però, sempre secondo le prime ricostruzioni dei militari, avrebbe manifestato preoccupazione per l'andamento dell'azienda. Le testimonianze della famiglia saranno fondamentali per cercare di dare un senso a quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Gorgo al Monticano, imprenditore agricolo si impicca

TrevisoToday è in caricamento