rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza San Vito

Choc in centro, barista 38enne si impicca nel suo locale

Manuele Barbisan, 38 anni, è stato trovato morto martedì mattina da un collaboratore all'interno del bar, nella centralissima piazza San Vito. In un biglietto e in un messaggio su Facebook le spiegazioni del gesto

Un gesto inspiegabile per gli amici, i parenti e i conoscenti. Sconcertante per i negozianti e i residenti del centro. Manuele Barbisan, 37 anni, si è tolto la vita nel suo bar, il "Caffè La Corte" nella centralissima piazza San Vito.

A trovarlo, esanime, stamattina è stato il collaboratore che stava per aprire il locale. Il corpo di Manuele era appeso tra il bagno e il retrobottega. Il barista ha subito chiamato il 118, nell'estremo tentativo di salvare il suo titolare.

Le spiegazioni del gesto estremo sarebbero state affidate a un biglietto: "W l'Italia, dopo otto anni sono finalmente libero", lasciato alla madre e ai fratelli e a un messaggio su Facebook, dove in queste ore sono decine i messaggi di amici e conoscenti. Il messaggio enigmatico farebbe pensare a motivazioni di natura economica.

Appena diffusa la notizia, piazza San Vito si è riempita di conoscenti e vicini, tanto che la polizia ha dovuto transennare l'area per procedere con i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc in centro, barista 38enne si impicca nel suo locale

TrevisoToday è in caricamento