rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Maser

Suicidio a Maser: pensionato trovato impiccato dentro casa

La vittima è un 79enne che ha deciso di farla finita giovedì pomeriggio all'interno del deposito degli attrezzi adiacente a casa sua

MASER Hanno trovato il suo corpo senza vita all'interno del ricovero attrezzi. Ormai, al momento del rinvenimento, non c'era già più niente da fare. Quando i soccorritori giovedì pomeriggio hanno raggiunto il luogo in cui si era consumato il dramma, un'abitazione di Maser, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di un pensionato di 79 anni, G.B., che poco prima aveva deciso di farla finita. 

L'uomo, secondo quanto riferito dai carabinieri che sono intervenuti per i rilievi, si sarebbe impiccato all'interno del deposito attrezzi adiacente a casa sua. Le motivazioni che lo hanno portato al gesto estremo sono per il momento sconosciute, ma è molto probabile che a spingerlo a commettere il suicidio possa essere stato l'apice di un periodo difficile che forse non è riuscito a superare. Nessun dubbio agli occhi degli investigatori che si trattasse di un suicidio, l'ennesimo in provincia di Treviso nelle ultime settimane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Maser: pensionato trovato impiccato dentro casa

TrevisoToday è in caricamento