menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Suicidio a Maser: pensionato trovato impiccato dentro casa

La vittima è un 79enne che ha deciso di farla finita giovedì pomeriggio all'interno del deposito degli attrezzi adiacente a casa sua

MASER Hanno trovato il suo corpo senza vita all'interno del ricovero attrezzi. Ormai, al momento del rinvenimento, non c'era già più niente da fare. Quando i soccorritori giovedì pomeriggio hanno raggiunto il luogo in cui si era consumato il dramma, un'abitazione di Maser, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di un pensionato di 79 anni, G.B., che poco prima aveva deciso di farla finita. 

L'uomo, secondo quanto riferito dai carabinieri che sono intervenuti per i rilievi, si sarebbe impiccato all'interno del deposito attrezzi adiacente a casa sua. Le motivazioni che lo hanno portato al gesto estremo sono per il momento sconosciute, ma è molto probabile che a spingerlo a commettere il suicidio possa essere stato l'apice di un periodo difficile che forse non è riuscito a superare. Nessun dubbio agli occhi degli investigatori che si trattasse di un suicidio, l'ennesimo in provincia di Treviso nelle ultime settimane. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento