rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Suicidio Montebelluna, consulente di marketing trovato morto

L'uomo, G.S. di 65 anni e di professione consulente di marketing, si è impiccato all'interno della sua abitazione. Inutile la rianimazione

MONTEBELLUNA - La figlia ha trovato il suo corpo ormai senza vita. Non c'era più niente da fare e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati completamente inutili. Dramma venerdì mattina a Montebelluna: un uomo di 65 anni, G.S., consulente di marketing, si è tolto la vita all'interno della sua abitazione. 

Secondo i primi elementi raccolti dai carabinieri intervenuti sul posto, a rinvenire il cadavere dell'uomo sarebbe stata la figlia. Il montebellunese si era suicidato impiccandosi alle staffe dello scaldabagno all'interno della sua abitazione. Una scena difficile da guardare, ancor più da dimenticare per la donna che in pochi istanti ha chiamato i soccorsi nella speranza che si potesse ancora fare qualcosa. Purtroppo, però, così non è stato. Il 65enne, nonostante ogni disperato tentativo da parte dei sanitari del Suem 118, non si è più risvegliato. Il suo cuore aveva già smesso di battere al momento del ritrovamento del corpo. I militari, intervenuti per i rilievi, hanno accertato che il 65enne da tempo soffriva di crisi depressive che starebbero quindi alla base del gesto estremo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Montebelluna, consulente di marketing trovato morto

TrevisoToday è in caricamento