rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Motta

Probabile suicidio a Mogliano, uno sparo e il corpo cade nel fiume

Una persona di cui non sono ancora state rese note le generalità potrebbe essersi sparata. In corso le ricerche del cadavere

MOGLIANO VENETO - Tragedia venerdì in via Motta a Mogliano Veneto, si cerca il corpo di un uomo. Si tratterebbe di una persona che potrebbe essersi tolta la vita sparandosi un colpo sull'argine del fiume. L'episodio è avvenuto durante le prime ore della mattinata. 

A lanciare l'allarme sarebbe stato un passante che, mentre attraversava la via, avrebbe udito uno sparo. Si sarebbe voltato in direzione del boato e avrebbe notato il corpo di una persona piombare nel fiume Zero. Non sarebbe riuscito a vedere, però, cos'è successo negli istanti precedenti. 

Secondo le immediate ricostruzioni effettuate dai carabinieri, che si sono precipitati sul posto, la persona, di cui ancora non si conoscono le generalità, avrebbe utilizzato un'arma per spararsi e sarebbe inevitabilmente caduta dentro al fiume Zero.  Sul posto anche i sanitari del Suem 118.

I vigili del fuoco insieme alle altre forze dell'ordine stanno effettuando in queste ore le ricerche del cadavere, che sarebbe stato trascinato dal fiume. La corrente, nella giornata di venerdì, sarebbe piuttosto forte. 

Seguono aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabile suicidio a Mogliano, uno sparo e il corpo cade nel fiume

TrevisoToday è in caricamento