rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Angelo Giustinian Recanati

Tragedia in centro città: donna si toglie la vita lanciandosi dal sesto piano di un palazzo

L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica, in una palazzina di piazza Giustinian Recanati. A perdere la vita una donna di circa 50 anni che sembra non vivesse in quel condominio

TREVISO Tragedia domenicale in una palazzina di piazza Giustinian Recanati. Erano da poco passate le 14,30 quando una donna di circa 50 anni è salita fino al sesto piano del civico 7 per poi togliersi la vita gettandosi nel vuoto.

Ad accorgersi dell'accaduto sono stati due residenti della palazzina trevigiana che ospita una settantina di appartamenti. Il corpo della donna è stato ritrovato sopra il lucernario, al termine di un tragico volo dalla cima della scala interna dell'edificio. Capelli biondi e solo un paio di ciabatte ai piedi, per la donna ogni tentativo di rianimazione dei soccorritori giunti sul posto si è rivelato inutile. Una vicenda ancora piena di punti oscuri. Sembra infatti che la donna non abitasse nella palazzina in cui ha perso la vita. Il portinaio non è riuscito a identificarla e nemmeno diversi residenti hanno saputo dire chi fosse. L'ipotesi più probabile per gli agenti della squadra mobile è che la donna abbia chiesto a un condomino di farsi aprire la porta del palazzo con la scusa di aver dimenticato le chiavi. Una volta dentro l'edificio avrebbe raggiunto il piano più alto e, nel primo pomeriggio, sopraffatta dalla disperazione, avrebbe compiuto questo gesto disperato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in centro città: donna si toglie la vita lanciandosi dal sesto piano di un palazzo

TrevisoToday è in caricamento