Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Suicidio a Parma: 25enne di Mansuè si toglie la vita in casa

F.D.N viveva con alcuni compagni in un alloggio universitario e sono stati proprio loro a ritrovare il corpo ormai senza vita del ragazzo

MANSUE' - Aveva solo 25 anni,una laurea triennale alle spalle in Ingegneria Gestionale conseguita con una votazione di 110 e lode e una vita lontano da casa a Parma, dove studiava e alloggiava con alcuni amici in un appartamento, ma qualcosa probabilmente non andava, tanto da decidere per un ultimo gesto estremo.

Come riportano i quotidiani locali, si tratta di F.D.N, giovane 25enne di Mansuè, ritrovato cadavere dai suoi compagni di alloggio a Parma verso le 16 di lunedì. Immediata è stata la chiamata alle forze dell'ordine e al Suem 118, ma non c'era ormai più nulla che si potesse fare. Ancora ignote le cause che hanno spinto il ragazzo al suicidio, tanto che i genitori e i suoi quattro fratelli si sono chiusi nel loro dolore come tutti gli amici che nel pomeriggio hanno fatto circolare la notizia per il paese. Un gesto veramente inaspettato quello del 25enne, soprattutto perchè a breve avrebbe dovuto laurearsi con la laurea magistrale, ma il male di vivere è stato purtroppo più forte.

Si tratta in ogni caso del quarto suicidio nel trevigiano negli ultimi cinque giorni, il quarto invece con vittima un ragazzo dal mese di febbraio dopo il 18enne trovato morto dal padre a Ponte di Piave, il 19enne impiccatosi al terrazzo di casa a Galliera Veneta, e lo studente gettatosi sotto un treno nel vicentino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Parma: 25enne di Mansuè si toglie la vita in casa

TrevisoToday è in caricamento