rotate-mobile
Cronaca San Fior

Suicidio a San Fior, anziano si impicca: trovato dalla moglie

L'uomo, un pensionato di 79 anni, ha atteso che la moglie andasse a fare la spesa per togliersi la vita. Ha scritto un biglietto di addio

SAN FIOR - Ha scritto un biglietto di addio, ha aspettato che la moglie uscisse per fare la spesa e si è tolto la vita. Drammatico suicidio mercoledì nel primissimo pomeriggio in provincia di Treviso. La vittima, residente a San Fior, è un pensionato di 79 anni, L.B., che da tempo soffriva di depressione.

A trovare il suo corpo quando ormai non c'era più niente da fare è stata la compagna. L'anziano si è impiccato con una corda al parapetto della terrazza della sua abitazione. Quando la moglie ha scoperto quanto avvenuto, ha chiamato i soccorsi ma era troppo tardi. Ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato completamente vano.

Il pensionato, mentre la compagna era andata a fare la spesa, ha scritto un biglietto spiegando le motivazioni del gesto. Non riusciva più ad andare avanti a causa di una forma di depressione che lo aveva colpito mentre lottava contro una malattia polmonare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a San Fior, anziano si impicca: trovato dalla moglie

TrevisoToday è in caricamento