menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Suicidio a San Vendemiano, si uccide dopo la fine della relazione

Un 33enne di origini romene è stato trovato morto dalla ex compagna. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti degli scritti con le motivazioni

SAN VENDEMIANO - Una storia d'amore finita, poi il dramma. Un 33enne di origini romene si è tolto la vita dopo che la relazione sentimentale con la sua fidanzata era stata troncata. Il giovane, residente a San Vendemiano, ha lasciato un biglietto con scritti i motivi del suo gesto. 

La tragedia si è consumata lunedì sera. Il 33enne si è impiccato a una ringhiera delle scale, all'interno di un'abitazione. Poco più tardi è giunta la sua ex compagna, che si è imbattuta nel corpo senza vita. Non c'è stato niente da fare da parte dei soccorsi, ormai lo straniero era già deceduto. 

All'interno della casa sono stati rinvenuti degli scritti dai carabinieri, attraverso i quali il 33enne ha spiegato le motivazioni che l'hanno portato a togliersi la vita. Distrutto dal dolore per una storia d'amore andata male, non riuscendo ad accettarne la fine, l'ha fatta finita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento