rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conegliano / Autostrada A27 Ve-Bl

Aggredisce il rivale in amore e poi si suicida: morto un 32enne

L'uomo ha tentato di uccidere un 35enne con una roncola e poi ha deciso di raggiungere il cavalcavia della A27 e gettarsi così nel vuoto

CONEGLIANO Drammatico episodio nella notte tra martedì e mercoledì, verso le 2, lungo l'autostrada A27. Un uomo di 32 anni si è infatti gettato nel vuoto, suicidandosi così per alcune pene d'amore dopo aver persino tentato di uccidere il rivale.

Come riporta "la Tribuna" però, le basi per l'estremo gesto hanno avuto inizio poco prima a Conegliano all'interno dell'abitazione di una ragazza 24enne contesa tra il 32enne di Colle Umberto e il 35enne G.P. di Vittorio Veneto. La giovane donna è infatti è stata in passato convivente del 32enne, ma evidentemente i sentimenti di quest'ultimo per lei non si erano assopiti e quando l'ha vista in compagnia di un altro ragazzo ha deciso di prendere una roncola e aggredirlo nel tentativo di ucciderlo.

Fortunatamente, per cause ancora da accertare, l'intento omicida non ha avuto buon fine anche se il 35enne è rimasto gravemente ferito e si trova ora ricoverato all'ospedale di Pordenone. Il 32enne invece, una volta terminato l'assalto armato, ha poi preso la sua auto e si è diretto al cavalcavia sulla A27 dove si è poi lanciato nel vuoto morendo sul colpo. Sul fatto indaga ora la squadra mobile di Treviso e gli agenti di polizia di Conegliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il rivale in amore e poi si suicida: morto un 32enne

TrevisoToday è in caricamento