rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Suicidio a Vedelago, figlio trova il padre senza vita in casa

L'uomo, di 61 anni residente a Fossalunga, è stato trovato morto lunedì mattina. Il gesto estremo si sarebbe consumato però durante la notte

VEDELAGO — Era arrivato al culmine di un periodo difficile che non riusciva più a sopportare. Non ce l’ha fatta ad andare avanti e si è tolto la vita. A trovare il suo corpo è stato il figlio, quando si è recato all’abitazione dell’uomo per verificare che fosse tutto a posto non avevo più sue notizie. Una scena drammatica, scioccante, quella che è stato costretto a guardare con i suoi occhi.

A compiere il gesto estremo un 61enne residente a Vedelago, in località Fossalunga, trovato morto lunedì mattina all’interno della sua casa. Il dramma si era consumato probabilmente durante la nottata. Il 61enne, che sembra soffrisse da tempo di crisi depressive, si è stretto una corda intorno al collo e si è impiccato. Quando il figlio, non avendo più sue notizie, è andato a controllare, lo ha trovato esanime. Il suo cuore aveva già smesso di battere da un pezzo e ormai non c’era più niente da fare. La grave depressione che aveva colpito il 61enne lo aveva costretto anche alle cure in ospedale tempo addietro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Vedelago, figlio trova il padre senza vita in casa

TrevisoToday è in caricamento