rotate-mobile
Cronaca Susegana

Imprenditore di 62 anni di Susegana si impicca: lo trova la moglie

Vittorio Ceotto, 62 anni, si è tolto la vita impiccandosi lunedì pomeriggio. A trovarlo ancora agonizzante la moglie. Qualche ora prima un altro uomo, di 58 anni, si era suicidato a Cordignano

Dramma a Susegana, lunedì pomeriggio. Vittorio Ceotto, 62 anni, noto imprenditore della zona, si è tolto la vita impiccandosi nello scantinato della propria abitazione.

A trovare l'uomo, ancora vivo, è stata la seconda moglie. Rientrata a casa, la donna ha trovato una lettera di scuse scritta dal marito. Corsa alla disperata ricerca del compagno, la donna ha trovato la casa vuota e la porta del seminterrato sbarrata.

Sfondata la porta dello scantinato, la moglie di Ceotto lo ha trovato agonizzante, con una corda al collo. La donna ha cercato di allentare il nodo e ha chiamato i soccorsi.

I tentativi di salvare l'imprenditore, da parte dei sanitari del Suem, tuttavia si sono rivelati inutili: Ceotto è spirato mentre cercavano di rianimarlo.

L'estremo gesto di Ceotto, che non sembra essere stato dettato da motivi di natura economica, segue di alcune ore un'altra tragedia, avvenuta ieri a Cordignano. Qui si è tolto la vita impiccandosi Gianfranco Camerin, 58 anni, di Cordignano.

Il corpo senza vita del 58enne è stato ritrovato nel gazebo dell'abitazione in cui viveva dai parenti.

L'uomo, rimasto vedovo due anni fa, era disoccupato da circa tre anni. Dopo la perdita della compagna di vita e del lavoro, sembra che Camerin abbia retto la decisione della famiglia della moglie di mettere in vendita la casa che aveva condiviso con lei e che le apparteneva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore di 62 anni di Susegana si impicca: lo trova la moglie

TrevisoToday è in caricamento