rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Viale Camillo Cavour, 173

Suicidio a Vittorio Veneto: anziana si toglie la vita gettandosi dal quarto piano

Tragedia della disperazione domenica mattina a Vittorio Veneto. A.M. ha deciso di farla finita gettandosi dalla finestra della sua abitazione in Via Cavour. Sotto shock i passanti

VITTORIO VENETO Cittadini sotto shock a Vittorio Veneto dopo che una donna ha deciso di togliersi la vita gettandosi dalla finestra della sua abitazione nella centralissima via Cavour.

Erano da poco passate le 7.25 quando A.M. una donna di 72 anni, si è gettata dal quarto piano del palazzo in cui viveva da tempo, perdendo la vita nell'impatto con il suolo. Da tempo malata, A.M- ha deciso di farla finita prima che la malattia prendesse il sopravvento. Sotto shock i pochi passanti presenti in strada a quell'ora. Immediata la chiamata ai soccorritori, giunti sul posto con un'ambulanza e una squadra di vigili del fuoco. Nonostante i diversi tentativi di rianimazione, per la donna non c'è stato nulla da fare. Le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso, facendo luce sulle drammatiche ragioni che hanno portato l'anziana a compiere un gesto così estremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Vittorio Veneto: anziana si toglie la vita gettandosi dal quarto piano

TrevisoToday è in caricamento