rotate-mobile
Cronaca

Suoni di Marca, Paul “Pablo” Reyes sostituito da Antonico Reyes

La storica Family Gipsy King’s, approda sulle storiche mura della città di Treviso: uno stile inconfondibile fatto di note coinvolgenti, che negli anni ha fatto ballare tutte le generazioni

TREVISO Per irrinunciabili motivi personali e burocratici, il giorno 5 agosto, Paul “Pablo” Reyes verrà sostituito da Antonico Reyes, componente dei Family Gipsy King’s. Il resto del programma della serata rimarrà invariato sulle storiche mura di Treviso per Suoni di Marca, il festival ad ingresso gratuito che durerà fino al 6 agosto. Un’unica ed irresistibile miscela di flamenco, di lingua spagnola dall’inconfondibile ritmo della “festa”, animata di passione, di sensualità che diventa espressione di allegria, di sentimento, di vita e di arte: la musica dei Family Gipsy King’s.

La storica Family Gipsy King’s, approda sulle storiche mura della città di Treviso: uno stile inconfondibile fatto di note coinvolgenti, che negli anni ha fatto ballare tutte le generazioni. I loro live trasformano ogni loro concerto in un vero Ciclone gitano. Una forza che si tramanda di padre in figlio e che carica questo genere di emozioni sempre nuove, celebrando un omaggio alla tradizione e al folklore.

Sarà quindi un concerto d’impatto, emozionante e all’insegna della rumba gitana, scandita dal ritmo serrato delle chitarre acustiche unito con il battito delle mani e dei piedi dall’irresistibile stile gipsy. La musica europea cantata in spagnolo che ha trionfato sui mercati di tutto il mondo. Una musica con un fascino del tutto particolare, dovuto essenzialmente al fatto di essere una cultura etnica, una tradizione gitana partorita all'interno dell'occidente, nel cuore dell'Europa, il che la rende incredibilmente vicina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suoni di Marca, Paul “Pablo” Reyes sostituito da Antonico Reyes

TrevisoToday è in caricamento