rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Follina / Via Ligonto

Superenalotto: a Follina un "5Stella" per una super vincita da 1,4 milioni di euro

Il giocatore trevigiano ha anche realizzato un “5” da 57 mila euro: la schedina vincente è stata “firmata” presso l’edicola di via Ligonto

FOLLINA Il “6” al SuperEnalotto si nasconde anche nel concorso di giovedì, con il Jackpot che vola a 65,4 milioni di euro: il premio è dunque all’undicesimo posto nella classifica dei più ricchi nella storia del gioco, davanti ai 65 milioni che nel 2005 finirono a Gubbio, in provincia di Perugia. Prossimo step, i quasi 66 milioni andati nel 2003 in provincia di Milano.

La serata, riferisce Agipronews, è stata comunque fortunatissima per un giocatore di Follina che ha realizzato un “5stella” da 1,4 milioni di euro oltre che un “5” da 57 mila euro: la schedina vincente è stata “firmata” presso l’edicola di via Ligonto 11. Un altro “5” (insieme a un “4” da 418 euro) è stato centrato a Contrada, in provincia di Avellino (precisamente presso la tabaccheria Pagliosa di piazza Sant’Antonio 23). mentre il terzo “5”, sempre da 57 mila euro, è andato a Modugno, in provincia di Bari, nella tabaccheria Sciannimanico di via Fanin 64. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superenalotto: a Follina un "5Stella" per una super vincita da 1,4 milioni di euro

TrevisoToday è in caricamento