rotate-mobile
Cronaca Susegana

Susegana, coppia va a rubare tendaggi con il figlio di tre mesi

Durante la fuga in auto per poco non investono il titolare del negozio, un 24enne cinese. uno dei commessi ha però fatto una foto della targa e consegnato tutto ai carabinieri, che hanno fermato i due

Sono andati a derubare un supermarket in compagnia del figlio di appena tre mesi. E facendosi largo nella fuga hanno anche rischiato di investire il proprietario. Si tratta di coppia di marocchini, lui operaio 32enne, lei casalinga 27enne, che ieri hanno messo in subbuglio l'Ina market di Susegana.

La donna ha prima tentato di rubare alcune cose all'interno (tra cui tendaggi), e dopo essere stata scoperta si è data alla fuga in auto con marito e prole. Nel frattempo in tre avevano circondato la Golf della coppia con dentro la bimba. Nella fuga il proprietario del market, un cinese di 24 anni, si è dovuto scansare per non essere investito. Uno dei presenti ha però fotografato la targa dell'auto e mostra ai carabinieri di Conegliano che in poco tempo si sono recati a casa della coppia per denunciarli per rapina impropria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susegana, coppia va a rubare tendaggi con il figlio di tre mesi

TrevisoToday è in caricamento