rotate-mobile
Cronaca Susegana

Assemblee all’Electrolux di Susegana: compatti a sostegno di Augustin Breda

Nei due incontri il segretario generale della FIOM CGIL di Treviso, Enrico Botter, ha fatto il punto sulla vicenda che ha coinvolto il delegato di fabbrica, licenziato

SUSEGANA Grande compattezza a sostegno di Augustin Breda e delle RSU aziendali FIOM CGIL dell’Electrolux di Susegana. Questo è emerso oggi, giovedì 29 giugno, dalle assemblee di organizzazione promosse dal sindacato dei metalmeccanici.

Nei due partecipati momenti assembleari, uno al mattino e l’altro al pomeriggio, il segretario generale della FIOM CGIL di Treviso, Enrico Botter, ha fatto il punto sulla vicenda che ha coinvolto il delegato di fabbrica, licenziato per abuso della legge 104, e informato i lavoratori dello stabilimento che il sindacato ha conferito ai legali il mandato di ricorrere nei confronti dell’azienda per comportamenti che impediscono o limitano l’esercizio della libertà e dell’attività sindacale, ex art. 28 della L. 300/1970.

Di fronte al leader delle tute blu trevigiane, una platea compatta a sostegno dell’azione messa in campo dal sindacato a sostegno delle RSU della FIOM CGIL e di Breda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblee all’Electrolux di Susegana: compatti a sostegno di Augustin Breda

TrevisoToday è in caricamento