rotate-mobile
Cronaca

Parcheggia all'ex pattinodromo di Treviso, gli rubano le ruote

Un imprenditore trevigiano ha parcheggiato il suv all'ex pattinodromo, la sera di Pasqua. Lunedì lo ha trovato senza ruote. Indaga la polizia municipale

Ha parcheggiato il suv e il giorno seguente lo ha trovato senza ruote. E' successo a un imprenditore trevigiano.

La sera di Pasqua aveva lasciato il suo Range Rover posteggiato all'ex pattinodromo, in attesa di riprenderlo lunedì. La mattina, quando è,andato a recuperarlo, la sorpresa per niente piacevole: il fuoristrada era sistemato su quattro mattoni.

Nella notte ignoti avevano fatto sparire le ruote, gli pneumatici e i cerchi in lega, del valore di alcune migliaia di euro.

Dopo lo choc l'imprenditore ha pensato a un pesce d'aprile, vista la giornata, ma ben presto ha preso corpo l'ipotesi peggiore: quella del furto. Per questo l'uomo ha presentato denuncia alla polizia locale, che ora indaga sull'episodio.

Da quanto si è appreso le telecamere di videosorveglianza del pattinodromo avrebbero immortalato due giovani incappucciati avvicinarsi alla vettura intorno alle 5.30 di lunedì, con in mano attrezzi e mattoni.

Nel raggio delle telecamere sarebbe caduto anche un uomo in bicicletta che, pur avendo visto i ladri in azione, avrebbe proseguito la sua corsa senza avvertire le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia all'ex pattinodromo di Treviso, gli rubano le ruote

TrevisoToday è in caricamento