rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via Giacomo Matteotti

Vittorio Veneto: passante sventa maxi furto di bici alla "Euro Velo"

Nuovo colpo in un negozio di biciclette, nella Marca. Questa volta a Vittorio Veneto. Ma il furto è andato a monte, grazie all'allarme lanciato da un passante. Recuperata anche la refurtiva, si cercano i malviventi

Assalto andato a vuoto, la scorsa notte, a Vittorio Veneto. Verso le ore 3.30 un passante ha notato dei malviventi all'interno del negozio di biciclette “Euro Velo” di via Matteotti.

La banda era già penetrata nel negozio e stava rubando le bici per un valore complessivo di 50.000 euro. Sul posto sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri che hanno constatato la forzatura di una porta laterale. Avvertito anche il titolare, che ha constatato che mancavano 10 biciclette.

Sono dunque scattate le ricerche della banda e i militari hanno rinvenuto poco distante, in un campo agricolo, la refurtiva. Con ogni probabilità le biciclette erano state nascoste per essere poi recuperate in un secondo tempo.

Poco distante è stato trovato anche un furgone Fiat Scudo di colore bianco ancora con il motore caldo, frutto di furto commesso in provincia di La Spezia una settimana prima e utilizzato dalla banda. Gli investigatori del Nucleo Operativo hanno raccolto indizi per arrivare ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto: passante sventa maxi furto di bici alla "Euro Velo"

TrevisoToday è in caricamento