rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Bona

Svento’ una truffa a Treviso: Poste Italiane premia il direttore Giuseppe Moschetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Poste Italiane ha premiato, nel corso del recente meeting del Nord Est, gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. Un premio speciale è stato assegnato a Giuseppe Moschetti, attuale direttore delle Poste di Monastier. Qualche mese fa, da responsabile di un ufficio postale di Treviso, nel quartiere Santa Bona, aveva fatto fallire un tentativo di riscuotere dei buoni postali falsificati.  

La premiazione si è tenuta nei giorni scorsi a Padova in occasione del Meeting di Poste e Cassa Depositi Prestiti, dedicato al risparmio postale ed alla qualità dei servizi. Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile degli uffici postali del Nord Est Dario Sciacca, 14  direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre a 359 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’area. In provincia di Treviso, sono stati premiati per i risultati conseguiti anche gli uffici postali Treviso Centro, Conegliano e Montebelluna.

Sul tema del risparmio, il responsabile Nord Est Sciacca ha sottolineato come “I risultati conseguiti dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svento’ una truffa a Treviso: Poste Italiane premia il direttore Giuseppe Moschetti

TrevisoToday è in caricamento