rotate-mobile
Cronaca San Pietro di Feletto / Via Pianale

Rapinano una tabaccheria in pieno giorno:bottino di centinaia di euro

Ad essere colpita la rivendita del centro di Santa Maria di Feletto, già rapinata nel 2013. Nessun testimone e indagine difficile per i carabinieri

SAN PIETRO DI FELETTO - Ennesimo furto in una tabaccheria della Marca quello messo a segno venerdì pomeriggio in via Pianale nel centro di Santa Maria di Feletto.

Per la nota tabaccheria della zona, è già la seconda rapina in un anno e mezzo dopo quella del 2013 in cui entrarono nel locale alcuni uomini armati portando via l'incasso di giornata. Questa volta, come riporta "la Tribuna", i malviventi erano due: in sella ad uno scooter di colore chiaro e forse rubato, si sono avvicinati alla rivendita, poi il più possente e alto dei due ha fatto irruzione e senza proferire parola alcuna ha divelto con forza il registratore di cassa per poi scappare con il complice.

Il bottino ammonterebbe però a poche centinaia di euro. Sul posto una gazzella dei carabinieri per le verifiche del caso. Sfortunatamente per i due coniugi proprietari della tabaccheria, non risultano testimoni in quanto gli altri negozi della zona in quell'orario erano chiusi o senza clientela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano una tabaccheria in pieno giorno:bottino di centinaia di euro

TrevisoToday è in caricamento