menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Tanti baci sotto al vischio”: al Barbazza Garden Center ultimi giorni per il contest

Ultimi due giorni utili per partecipare al concorso in via San Pelajo. Saranno premiati i baci più romantici, simpatici ed originali. In premio tanti buoni acquisto

TREVISO C’è tempo solo fino a tutto sabato 7 gennaio (orario 9-13/15-19) per scattare la foto con cui partecipare al concorso “Tanti baci sotto al vischio”, rivolto a coloro che visiteranno il negozio e, senza alcun obbligo di acquisto, vorranno scambiarsi un bacio sotto l’arco decorato con il vischio all’interno del negozio.

Coniugi, fidanzati, amici, ma anche fratelli, genitori e figli, nonne e nipotini: chiunque abbia il desiderio di scambiarsi un benaugurante bacio - romantico o fraterno, scherzoso o appassionato - potrà scattarsi o farsi scattare una foto ed inviarla entro lunedì 9 gennaio all’indirizzo email bacisottoalvischio@gmail.com, dopo aver compilato e firmato la liberatoria che troverà alla cassa del Garden o nel sito www.barbazzagarden.it.

La giuria costituita dalla famiglia Barbazza valuterà le foto in base all’originalità degli scatti e premierà la foto più romantica, la foto più simpatica e la foto più originale, premiando tutti gli scatti vincenti con buoni acquisto da spendere nei Garden Barbazza di Treviso e di Jesolo. E potrà anche riservare ulteriori premi ad altre immagini particolarmente significative. Tutte le informazioni al sito www.barbazzagarden.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento