rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Cronaca San Pelaio / Via di San Pelaio

Tanti baci sotto il vischio: al Barbazza Garden Center un nuovo concorso fotografico

Fino all'8 gennaio ci sarà un singolare set fotografico, al Garden Barbazza di via San Pelajo a Treviso, e un concorso per i baci più romantici, simpatici ed originali

TREVISO Fino all’8 gennaio 2017 il Barbazza Garden Center di Via San Pelajo 5 a Treviso rende omaggio all’amore e a quel pizzico di scaramanzia che non guasta all’inizio di un nuovo anno con “Tanti baci sotto al vischio”, concorso fotografico rivolto a coloro che visiteranno il negozio e, senza alcun obbligo di acquisto, vorranno scambiarsi un bacio sotto l’arco decorato con il vischio all’interno del negozio.

Coniugi, fidanzati, amici, ma anche fratelli, genitori e figli, nonne e nipotini: chiunque abbia il desiderio di scambiarsi un benaugurante bacio - romantico o fraterno, scherzoso o appassionato - potrà scattarsi o farsi scattare una foto per partecipare al concorso. La giuria costituita dalla famiglia Barbazza valuterà le foto in base all’originalità degli scatti e premierà la foto più romantica, la foto più simpatica e la foto più originale, riservandosi di poter stabilire altri premi a immagini particolarmente significative. Tutte le informazioni al sito www.barbazzagarden.it.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti baci sotto il vischio: al Barbazza Garden Center un nuovo concorso fotografico

TrevisoToday è in caricamento