rotate-mobile
Cronaca Piazza delle Istituzioni

Caos Tasi, ressa all'ufficio tributi di Treviso: arrivano anche i vigili

Giornate di passione per i cittadini del capoluogo che si sono recati allo sportello di piazza delle Istituzioni per avere informazioni

TREVISO — In città è caos per il pagamento della Tasi, ressa all’ufficio tributi del Comune. Tutti a chiedere quanto e come pagare, tra discussioni e attimi di tensioni. Tanto che sono dovuti intervenire gli agenti della polizia locale per calmare gli animi.

I contribuenti dovranno versare la prima rata della nuova imposta sui servizi indivisibili entro il 16 giugno, avendo l’amministrazione comunale del capoluogo fissato le aliquote prima del 23 maggio scorso. In città, anche nei giorni scorsi, non sono mancate le polemiche, ma soprattutto le lamentele da parte dei cittadini che hanno ricevuto gli F24 per i pagamenti non precompilati.

Allo sportello del Comune centinaia i cittadini che intendevano avere delucidazioni sul pagamento e, soprattutto, sui calcoli. L’amministrazione, sul portale del Comune, ha messo a disposizione un software per il calcolo dell’importo da versare.

Il servizio all’ufficio tributi di piazza delle Istituzioni è stato notevolmente potenziato in vista della scadenza per il pagamento. Dopo la festività del 2 giugno, gli uffici saranno aperti al pubblico tutta la settimana.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos Tasi, ressa all'ufficio tributi di Treviso: arrivano anche i vigili

TrevisoToday è in caricamento