rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Susegana

Perdono il lavoro 1600 persone: "Nessun tavolo a Palazzo Chigi"

Il 20 gennaio non ci sarà nessun tavolo per Electrolux, dal Ministero non ci era arrivata nessuna convocazione". Lo ha detto Luca Zaia

"Mi dispiace dirlo, ma il tempo è galantuomo e i fatti hanno confermato che non scherzavo: il 20 non ci sarà nessun tavolo a palazzo Chigi per Electrolux e, del resto, dal Ministero non ci era arrivata nessuna convocazione". Lo ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia, aggiungendo che "il Governo dovrebbe trattare questa vicenda come altre partite, penso ai casi Ilva, Fiat e Alitalia ma non solo, ritenute più importanti ma che, per noi, non lo sono. Invece in quei casi sono tutti sull'attenti, schierati, mentre noi, quattro disgraziati della periferia dell'impero, non riusciamo nemmeno a organizzare un incontro tra le parti a palazzo Chigi".

Zaia ha ricordato che sono trascorsi due mesi da quando si è capito che "1600 persone sanno che stanno perdendo il lavoro", ma ormai - ha concluso - "non siamo più nemmeno alla frutta, ma al cameriere che porta via la tovaglia". (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdono il lavoro 1600 persone: "Nessun tavolo a Palazzo Chigi"

TrevisoToday è in caricamento