rotate-mobile
Cronaca Trevignano

Muore a 39 anni durante una trasferta di lavoro in Germania

Filippo Di Lenna, trentanovenne impiegato della ditta Della Toffola di Signoressa, ha perso la vita durante una trasferta di lavoro in Germania. Ancora da chiarire le cause del decesso

TREVIGNANO Morire a 39 anni durante una trasferta di lavoro in Germania. E' quanto successo a Filippo Di Lenna, tecnico trentanovenne incaricato da diversi anni di seguire la manutenzione degli impianti all'estero della ditta Della Toffola Group di Signoressa.

A dare notizia della sua scomparsa è "La Tribuna di Treviso" che racconta come l'impiegato si trovasse in Germania nelle scorse ore per controllare la manutenzione di uno degli impianti dell'azienda specializzata nel settore dei macchinari per l’enologia e per i birrifici. Arrivato giovanissimo nella ditta con sede nella Marca, Filippo Di Lenna aveva dimostrato fin da subito grande passione e interesse per il suo lavoro fino a diventare uno dei punti di riferimento del gruppo Della Toffola, lavorando per anni come responsabile negli Stati Uniti. Stimato dai colleghi e molto conosciuto nella zona della Castellana, Di Lenna ha perso la vita nella giornata di giovedì 20 settembre, lontano da casa e dai propri cari. Le cause del decesso sono ancora da chiarire ma tra le ipotesi più probabili sembrano al momento esserci quella di un malore improvviso o di un'infezione fatale. Solo l'autopsia potrà dare nei prossimi giorni risposte più chiare a riguardo. Di Lenna lascia la compagna e una bambina avuta solo pochi anni fa.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 39 anni durante una trasferta di lavoro in Germania

TrevisoToday è in caricamento