rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Nuova Europa

Mogliano: tenta di rapinare un bar, cacciato via con un bastone

Un malvivente nella notte tra lunedì e martedì ha provato a mettere a segno un colpo all'interno di un locale in viale Europa, è stato cacciato

MOGLIANO VENETO - Maldestro tentativo di rapina all'interno di un bar di Mogliano Veneto, l'autore si è visto costretto ad andarsene a mani vuote. Era circa l'una della notte tra lunedì e martedì quando il malvivente è entrato in azione all'interno di un locale di viale Europa. 

Pensava di riuscire a mettere a segno il colpo, invece la reazione del gestore lo ha spiazzato. Il ladro, una volta entrato nell'esercizio commerciale, ha minacciato il titolare intimandogli di consegnare immediatamente l'incasso. Il malcapitato, però, non si è lasciato spaventare e ha reagito. 

Dopo aver afferrato un bastone, ha minacciato di colpirlo se non se ne fosse andato nel giro di pochi istanti. Il malvivente, apparentemente disarmato, ha fatto perdere le proprie tracce. Il gestore del locale ha immediatamente lanciato l'allarme ai carabinieri che si sono precipitati sul posto e hanno dato il via alle ricerche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano: tenta di rapinare un bar, cacciato via con un bastone

TrevisoToday è in caricamento