menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banditi cercano di rapinare il Manzoni: cliente li fa fuggire

La tentata rapina è avvenuta sabato sera al noto cinema di Paese verso le 23. Probabilmente interessati all'incasso, avevano anche una pistola

PAESE Sono entrati in coppia con il volto travisato e armati di una pistola per tentare di recuperare l'incasso della serata, ma non avevano fatto i conti con uno spettatore che, visto la scena, si è avventato su di loro facendoli poi scappare a mani vuote.

Il fatto, come riporta "la Tribuna", è avvenuto sabato verso le 23 al noto Cinema Manzoni di via C. Battisti a Paese. Secondo una prima ricostruzione, i due malviventi avrebbero cercato di agire in pochissimi istanti avvicinandosi alla biglietteria con la pistola in mano, arma però che secondo i testimoni sarebbe stata finta. Durante però un primo diverbio su come ricevere il denaro, i due banditi sono stati aggrediti da un ospite e da li ne è nata una piccola colluttazione che ha costretto la coppia a fuggire lontano senza bottino. Successivamente si sono presentati sul posto anche i carabinieri che ora indagano sul fatto e potrebbero visionare le immagini delle telecamere di sicurezza per cercare di dare un volto ai due protagonisti, in negativo, della serata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento