rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Breda di Piave / Via Giuseppe Garibaldi

Breda: ladri tentano di rubare i videopoker, l'allarme li fa fuggire

L'allarme è scattato nella notte tra sabato e domenica al Bar Smile di Pero di Breda. Immediato l'intervento sia dei militari che dei vigilantes

BREDA DI PIAVE - Nella notte tra sabato e domenica ignoti sono penetrati all'interno del Bar Smile di Pero di Breda di Piave, in via Garibaldi, per rubare i videopoker, il fondo cassa e altri oggetti di valore, ma qualcosa è andato storto.

Mentre infatti i ladri erano intenti a spostare le slot-machines dalla loro sede hanno fatto cadere alcuni tavolini a terra causando lo scatto improvviso del sistema dissuasore interno al locale, tanto che tutte le stanze si sono riempite in pochi secondi del fumo dei fumogeni installati provocando il fuggi fuggi dei ladri all'esterno, i quali hanno poi fatto perdere le loro tracce. 

Sul posto sono poi giunti in pochi minuti sia i carabinieri che il proprietario della struttura e i vigilantes della stazione di Zelarino, oltre a qualche curioso attirato dal forte allarme acustico installato nel locale. Fortunatamente nè i videopoker nè il fondo cassa sono stati asportati, ma ingenti sono stati i danni alla porta d'ingresso, scassinata dai malviventi per poter procedere con il loro obiettivo di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda: ladri tentano di rubare i videopoker, l'allarme li fa fuggire

TrevisoToday è in caricamento