menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di rubare un furgone, bloccato da commerciante e compagna

Ha notato il veicolo con le chiavi sul volante e ci ha provato, ma la compagna del proprietario si è piazzata davanti al mezzo. E' successo a Paese

Ha tentato di rubare un furgone ma non ha fatto bene i suoi calcoli ed è stato fermato. Un 28enne di Paese domenica all’alba ha tentato il colpo. Ha notato il furgone, di proprietà di un commerciante di Istrana, parcheggiato con le chiavi ancora ul volante e ha ben pensato di portarselo via.

Ma il proprietario del furgone ha sentito i rumori della messa in moto e ha iniziato a urlare, finchè la compagna non si è piazzata davanti al mezzo a braccia aperte nel tentativo di fermarlo. Mentre lei rischiava di essere investita il commerciante ha chiamato i carabinieri. Il giovane ladro è sceso dal veicolo ed ha tentato la fuga a piedi ma ormai era troppo tardi. È finito così in manette per opera dei carabinieri di Castelfranco. Lunedì la direttissima. L’arresto è stato convalidato, il giovane è poi stato rimesso in libertà in attesa del dibattimento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento