menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di archivio

Immagine di archivio

Assalto notturno al Postamat di Altivole: fallito il colpo dei ladri

Nel pieno della notte hanno tentato di sradicare il Postamat dell'ufficio postale agganciandolo ad un trattore, ma hanno fallito il colpo

ALTIVOLE Hanno agito con i favori della notte con l'obiettivo di sradicare il postamat dell'ufficio postale di Altivole in via Sant'Apollinare, un piano curato nei minimi dettagli sicuramente, ma qualcosa è andato improvvisamente storto tanto da dover fuggire via a mani vuote.

Si tratta di una banda di uomini che nella notte tra domenica e lunedì, verso le 2 del mattino, ha assaltato gli uffici postali di Altivole cercando di legare il postmat con delle corde ad un trattore per poterlo così rubare e otterne poi il denaro custodito all'interno. L'operazione è durata però più del previsto, così che l'allarme è inesorabilmente scattato causando l'arrivo di una pattuglia dei carabinieri che si trovava poco distante. Al suono della sirena dei militari però il gruppo si è dileguato, lasciando così sui suoi passi il possibile bottino. Ingentissimi comunque i danni provocati alla struttura dal tentato furto sul quale ora le forze dell'ordine stanno indagando.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento