menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il centro commerciale Tiziano

Il centro commerciale Tiziano

Tentato furto al Tiziano di San Biagio: l'allarme fa scappare i ladri

Il colpo è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì all'interno del reparto telefonia del supermercato Conad. Sul fatto indagano i carabinieri

SAN BIAGIO DI CALLALTA Raid notturno dei ladri nella notte tra lunedì e martedì ai danni del noto centro commerciale Tiziano a San Biagio in via Postumia Ovest. Un colpo però malamente fallito dalla banda, sorpresa sul più bello dallo scatto dell'allarme.

Come riportano i quotidiani locali infatti, il raid sarebbe stato compiuto da un manipolo di malviventi verso le ore 3 di martedì all'interno del supermercato Conad. Per prima cosa infatti la banda ha scassinato una porta antipanico della struttura e una volta all'interno ha subito puntato il reparto di telefonia del supermercato, alla ricerca degli smartphone di ultima generazione. Nel momento però in cui hanno iniziato a trafugare i prodotti tecnologici, l'allarme del locale è risuonato anche all'esterno e a quel punto, per evitare di essere arrestati, i componenti del gruppetto sono fuggiti lontano abbandonando la refurtiva lungo i corridoi del Tiziano. Sul posto sono comunque giunti in pochissimi minuti sia i Rangers sia i carabinieri di San Biagio di Callalta che ora indagano sul fatto. Fondamentali per il riconoscimento dei ladri saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento